Grande successo per il capodanno in piazza Sant’Agostino
Gela ha accolto il 2018 con la calorosa partecipazione al concerto dei Tinturia che si è tenuto la notte di San Silvestro in piazza Sant’Agostino.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Domenico Messinese e dall’assessore agli Eventi Valentino Granvillano, coadiuvati dal direttore artistico Dario Melodia e dal suo staff. Dopo il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone, lo spettacolo è proseguito sulle note del cantate gelese Giuseppe Salsetta, con la verve dello showman Andrea Infurna e con il coinvolgente djset di Simone Ascia.
"I gelesi si sono riappropriati del capodanno in piazza - hanno commentato il sindaco Messinese e l'assessore Granvillano -. Giungano a tutti i cittadini i migliori auguri per un nuovo anno ricco di impegno colletivo, lungimiranza e positività".
Operatori della Tekra hanno lavorato tutta la notte per rimuovere le bottiglie di vetro o le lattine abbandonate da chi non ha osservato l'ordinanza e per ripristinare la pulizia di piazza Sant'Agostino sin dalla mattinata del 1° gennaio.