“Estate a Gela 2016”: gli appuntamenti del fine settimana [VIDEO]

b_159_211_16777215_00_images_estateagela.jpgFine settimana ricco di appuntamenti quello appena iniziato nell’ambito del cartellone “Estate a Gela”, promosso dall’assessorato agli Eventi del Comune di Gela, retto da Eugenio Catania (salva la locandina a sinistra per visualizzare il programma completo).

Stasera, venerdì 29 luglio alle ore 21 in corso Vittorio Emanuele, nei pressi della suggestiva Chiesa Madre, sarà la volta dell’associazione Soundown, mentre domani sera, sabato 30 luglio, allo stesso orario ma nella Villa Garibaldi Demetra, il gruppo “Gira, vota e furrìa” terrà un concerto tributo a Fabrizio De André.

Nella mattinata di sabato, alle ore 10, in via Cadorna, è prevista l’iniziativa artistica “Quattro Amici al Bar”, curata da Holiday Web, che continuerà domenica 31 luglio dallo stesso orario e nello stesso posto all’angolo con corso Vittorio Emanuele. In serata, alle ore 21,15, l’ex convento delle Benedettine ospiterà b_210_118_16777215_00_images_estate10.jpgun concerto lirico promosso dall’associazione Amici della Musica “G.Navarra”.

Le manifestazioni estive del Comune di Gela sono state presentate ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, dal sindaco Domenico Messinese e dall’assessore Eugenio Catania. Il cartellone, basato sulle idee delle associazioni gelesi, si protrarrà sino alla fine di settembre complessivamente con quasi 100 eventi.

CLICCA SULLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE