Fonti energia rinnovabili, iscrizione obbligatoria

Gela. Con decreto del 12 Giugno 2013 pubblicato sulla GURS il 05 luglio 2013 parte I. è stato istituito presso l’Assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità, il “ Registro regionale delle fonti energetiche rinnovabili “. Tutti i titolari di impianti di produzione di energia (termica e/o elettrica) da fonte rinnovabile presenti sul territorio comunale già in esercizio, sono tenuti a provvedere all’iscrizione degli stessi presso il registro regionali delle fonti energetiche rinnovabili, mediante compilazione della scheda di cui all’allegato A al presente decreto, che dovrà avvenire esclusivamente per via telematica e secondo le indicazioni fornite attraverso la pagina web del dipartimento dell’energia.