Gac, revocato il bando per direttore tecnico

Il Consiglio di amministrazione del Gac (Gruppo azione costiera) ha revocato il bando pubblico per la selezione di un direttore tecnico. La decisione è stata intrapresa dopo la nota degli uffici della Regione, secondo cui il bando in questione non è stato inviato all’assessorato regionale competente prima della sua pubblicazione. L’iter burocratico necessario non è stato dunque perfezionato poichè l’avviso pubblico non è stato prima approvato anche da parte della Regione Sicilia.