Uffici comunali chiusi nel pomeriggio del 2 luglio

Uffici chiusi, oggi pomeriggio al Comune, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie.

Accogliendo una richiesta avanzata dalle organizzazioni sindacali, l’Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare il rientro pomeridiano del giovedì. Domani, dunque, il municipio rimarrà chiuso per consentire la partecipazione alla processione e ai festeggiamenti mariani anche al personale dipendente.

I lavoratori del Comune osserveranno però un rientro pomeridiano supplementare nella giornata di lunedì al fine di recuperare le ore di servizio previste dal contratto.

I cittadini che volessero recarsi in municipio o nelle sedi distaccate per il disbrigo di pratiche o altro, lunedì pomeriggio troveranno gli uffici regolarmente aperti.

Domani, giovedì, i servizi saranno assicurati e uffici gli uffici rimarranno regolarmente aperti nel turno antimeridiano (8-14).

Non subiranno alcuna deroga invece gli orari di apertura al pubblico e le modalità di accesso agli uffici.