Pubblicati gli avvisi per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare ad anziani e disabili

b_183_137_16777215_00_images_assistenza-anziani.jpgFino al prossimo 15 gennaio, al Protocollo Generale del Comune di Gela, ultrasessantacinquenni e portatori di handicap gravi possono presentare domanda per accedere al servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher sociale.

I requisiti che devono possedere i richiedenti sono stati pubblicati nell’avviso pubblico diffuso dal Settore Servizi Sociali. L’apposita istanza, poi corredata da diversi allegati, è scaricabile on line dalla sezione “Avvisi pubblici e modulistica” del sito ufficiale del Comune di Gela ed è disponibile anche all’Ufficio di Segretariato Sociale di viale Mediterraneo. La partecipazione al costo del servizio dipende dalla situazione economica complessiva determinata dall’Ise.

CLICCA SULL'AVVISO PUBBLICO - PORTATORI DI HANDICAP

CLICCA SULL'AVVISO PUBBLICO - ANZIANI