Contributi soggetti affetti da SLA

Sono stati riaperti i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA. Il prossimo 30 Marzo scadono i termini per la presentazione dell’istanza per l’ottenimento del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA semestre gennaio/giugno.

Per i residenti a Gela è possibile consultare il sito del Comune www.comune.gela.cl.it per scaricare il modulo dell’istanza oppure ci si può rivolgere all'Ufficio di Segretariato Sociale di Viale Mediterraneo n. 27- Piano terra (tel. 0933 906796/797), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30 - martedì e  giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

SCARICA IL MODULO DELL'ISTANZA