Indagine di mercato per le indagini diagnostiche di tre scuole di Gela

Ultimo giorno utile domani martedì 26 gennaio per gli operatori economici che vorranno presentare la propria manifestazione d'interesse ad essere invitati alla procedura di gara per le indagini diagnostiche negli edifici scolastici “Lombardo Radice”, “Antonietta Aldisio” ed “Enrico Solito” di Gela. L’istanza in carta semplice dovrà essere trasmessa entro le ore 9,00 per posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I progetti del Comune di Gela sono stati i primi ad essere cofinanziati nel Nisseno dal Ministero dell’Istruzione.

Dopo l’indagine di mercato, gli uffici comunali provvederanno ad invitare le imprese e ad aggiudicare la gara, per un importo complessivo di 40mila euro, con il criterio del prezzo più basso inferiore di quello a base di gara, determinato mediante offerta espressa in cifre percentuali di ribasso con quattro cifre decimali sull'importo complessivo a base d'asta.

In 60 giorni, in orari extrascolastici, la ditta aggiudicataria dovrà ultimare i lavori che prevedono indagini sperimentali e documentali, verifica analitica e strutturale statico/analitica.