Isee da presentare entro il 12 febbraio per i richiedenti l’assistenza domiciliare

b_172_115_16777215_00_images_assistenza-dom.jpgI gelesi che hanno chiesto di fruire del servizio di assistenza domiciliare devono presentare, entro il prossimo 12 febbraio, all’ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Gela, l’attestazione, in corso di validità, dell’Isee, l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente.

Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela.

Il mancato adempimento agli sportelli di viale Mediterraneo invaliderà l’istanza inoltrata lo scorso mese di gennaio da ultrasessantacinquenni e portatori di handicap gravi, ai quali è riservato il servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher sociale.