Gli inquilini morosi incolpevoli possono richiedere il contributo 2015

I cittadini che si trovano nella condizione di morosità incolpevole potranno beneficiare dell’apposito contributo previsto dal Riparto Fondo 2015 del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, presentando richiesta entro il prossimo 11 aprile. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gela, Licia Abela.

pdfbando_inquilini_morosi_PDF.pdf

SCARICA L'ISTANZA

Per il modulo dell’istanza ci si può rivolgere anche all’Ufficio di Segretariato Sociale in viale Mediterraneo. Lo sportello, sito al piano terra del Palazzo di Città, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30, ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. si può scaricare dal sito del Comune www.comune.gela.cl.it oppure