Buoni libro: domande entro il 16 aprile

Entro il prossimo 16 aprile le famiglie degli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2°grado di Gela possono presentare istanza per l’assegnazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, relativo all’anno scolastico 2015/16. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela. La domanda di partecipazione, unitamente ai suoi allegati, dovrà  essere presentata esclusivamente all’istituzione scolastica frequentata dallo studente. Al beneficio possono accedere i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, o lo stesso studente se maggiorenne, appartenenti a famiglie in possesso di un indicatore della Situazione Economica Equivalente non superiore ad € 10.632,94. I moduli di domanda possono essere ritirati nella scuola frequentata dallo studente o scaricati qui di seguito:

SCARICA L'ISTANZA

SCARICA LA CIRCOLARE