Disponibili le tessere di libera circolazione Ast per i disabili

I disabili di Gela possono ritirare all’Ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Gela le tessere di libera circolazione dell’Ast per l’anno 2016. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela. Le tessere danno diritto al servizio di trasporto urbano ed extraurbano ai diversabili residenti a Gela, che le avevano richieste dopo l’avviso pubblico del 7 luglio scorso. Gli uffici di viale Mediterraneo sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30, e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.