Pubblicato l’avviso per l’erogazione del bonus per la nascita di un figlio

Anche al Comune di Gela è possibile presentare la domanda per l’erogazione del bonus per la nascita di un figlio. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela. Il contributo ammonta a mille euro e potrà essere concesso in favore dei bambini nati o adottati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016. I modelli dell’istanza sono disponibili negli uffici del Segretariato Sociale in viale Mediterraneo, o possono essere scaricati dal link sottostante. Le richieste, corredate da alcuni documenti, vanno presentate al Protocollo Generale dell’ente entro il prossimo 15 settembre per i nati nel primo semestre dell’anno, entro il prossimo 15 ottobre per i nati dal 1 luglio al 30 settembre 2016, ed entro il 15 gennaio 2017 per chi nascerà nel corso dell’ultimo trimestre del 2016. L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare del richiedente non deve superare i 3mila euro.

CLICCA SULL'AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODELLO DELLA DOMANDA