Pubblicate le graduatorie relative a Bonus socio-sanitario e Assegno Civico

Sono state pubblicate al Comune di Gela le graduatorie con i nomi dei soggetti ammessi e degli esclusi all’ottenimento del bonus socio-sanitario e dell’assegno civico. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali, Licia Abela. L’elenco è consultabile all’albo pretorio, sul sito internet del Comune di Gela o negli uffici del Segretariato Sociale. Eventuali ricorsi possono essere presentati al protocollo generale entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria.