Nessuna comunicazione dell’Asp, resta in vigore l’ordinanza di via Livorno

Nonostante gli interventi che Caltaqua afferma di aver effettuato per superare le criticità della rete idrica in via Livorno a Gela, ad oggi resta in vigore l’ordinanza che vieta l’uso di acqua agli abitanti dell’arteria. L’unico organo che può garantire che i parametri dell’acqua siano realmente rientrati è l’Azienda Sanitaria Provinciale e finora gli uffici comunali non hanno ricevuto alcuna nota in merito. Per cui, il sindaco di Gela non può revocare l’ordinanza, così come prevede la legge.