Anziani e diversabili: entro il 26 agosto vanno presentate le istanze per ottenere le tessere Ast

Gli anziani e i soggetti portatori di handicap residenti nel Comune di Gela possono presentare istanza per il rilascio delle tessere di libera circolazione dell’Azienda Siciliana Trasporti, relative all’anno 2017. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela. Le domande, corredate dalla documentazione prevista, devono essere presentate al Protocollo Generale del Comune entro il prossimo 26 agosto. Il modello dell’istanza è disponibile negli uffici del Segretariato Sociale in viale Mediterraneo, o può essere scaricata on line dal dai link qui di seguito:

CLICCA SULL'AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODELLO DELLA DOMANDA PER ANZIANI