Borse di Studio: istanze fino al 30 settembre

Le famiglie gelesi degli alunni delle scuole statali e paritarie possono presentare istanza per l’assegnazione delle Borse di Studio relative all’anno scolastico 2015/16. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Licia Abela.

La domanda di partecipazione, unitamente ai suoi allegati, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il prossimo 30 settembre ed esclusivamente nella scuola frequentata dallo studente che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza per gli alunni delle scuole primarie e secondarie inferiori statali e paritarie ovvero ai Liberi Consorzi Comunali per gli alunni delle scuole secondarie superiori statali e paritarie.

Al beneficio delle Borse di Studio possono accedere i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, ma anche lo stesso studente se maggiorenne, appartenenti a famiglie in possesso di un Isee, Indicatore della Situazione Economica Equivalente, non superiore ad € 10.632,94.

I moduli di domanda vanno ritirati nella scuola frequentata dallo studente o possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Gela.

VISUALIZZA IL BANDO

SCARICA L'ISTANZA