Manifestazioni d’interesse per “Marchitello in progress”

La Giunta Municipale di Gela, presieduta dal sindaco Domenico Messinese, ha deliberato di affidare la gestione di tre moduli abitativi, completi di arredi e attrezzature per la realizzazione di un centro aggregativo in Contrada Marchitello. Possono presentare manifestazione di interesse per l’affidamento le associazioni di volontariato che perseguono finalità socio educative, enti ecclesiastici, associazioni temporanee di scopo o cooperative sociali. La gestione avrà la durata di cinque anni rinnovabili. Caratteristiche del servizio e modalità di utilizzo, obblighi dell’affidatario sono esplicitati nell’avviso completo pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Gela, al link “Documentazione e modulistica” del Settore Servizi Sociali. La manifestazione d’interesse va fatta pervenire in un plico all’Ufficio Protocollo del Comune entro il prossimo 22 agosto.