Trasporto scolastico, disponibili i formulari

Mercoledì 12 ottobre è l’ultimo giorno utile per poter presentare all’Ufficio di Protocollo Generale del Comune di Gela l’istanza per ottenere l’abbonamento o il contributo per il trasporto scolastico.

Nel primo caso, la domanda per accedere al servizio gratuito va presentata dalle famiglie degli alunni delle scuole primaria e secondarie residenti a Femmina Morta, Roccazzelle e Borgo Manfria.

Termini aperti anche per i nuclei familiari degli studenti che si recano in un Comune diverso da Gela per frequentare le scuole secondarie di secondo grado.

“L’avviso, il formulario e la documentazione da produrre – ha spiegato l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela – si possono scaricare dal sito internet del Comune mentre, per maggiori chiarimenti, gli uffici del mio settore sono a disposizione dei cittadini”.

CLICCA SUL BANDO PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DI FEMMINA MORTA - ROCCAZZELLE - BORGO MANFRIA

SCARICA IL FORMULARIO PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DI FEMMINA MORTA - ROCCAZZELLE - BORGO MANFRIA

CLICCA SUL BANDO PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

SCARICA IL FORMULARIO PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE