Libri di testo, contributi 2013/14 in pagamento

Sono in pagamento al Comune di Gela i contributi relativi all’acquisto dei libri di testo riservati agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2013/14. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali e all’Istruzione Licia Abela. I beneficiari degli aventi diritto per riscuotere la somma dovranno recarsi agli sportelli della Banca Unicredit, muniti di documento di riconoscimento valido e codice fiscale.