Refezione scolastica, domande di iscrizione entro il 31 ottobre

Da oggi, lunedì 10 ottobre, al Comune di Gela è possibile ritirare il modulo di iscrizione per poter usufruire del servizio di refezione scolastica. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali ed Istruzione Licia Abela. Sono interessate le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia a tempo pieno e/o prolungato che potranno ritirare l’istanza all’Ufficio di Segretariato Sociale del Settore Servizi Sociali, Salute e Istruzione, in Viale Mediterraneo, n° 27, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30, ed il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. La domanda, debitamente compilata e munita degli allegati richiesti, va presentata entro e non oltre il prossimo 31 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il modulo è disponibile anche cliccando qui