Lavori Pubblici, aggiornamento elenco di operatori economici

Gli operatori economici compatibili con il Codice degli Appalti ed iscritti nell'elenco approvato il 19 luglio scorso al Comune di Gela, sono tenuti a comunicare ogni variazione di recapito o di requisiti posseduti per gli opportuni aggiornamenti dell'elenco. Inoltre è possibile fare istanza per le nuove iscrizioni nell'elenco, purché per l'operatore economico non ricorrano i motivi di esclusione previsti dal Codice e l’impresa sia in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l'assunzione di lavori pubblici. La richiesta di iscrizione deve essere inviata al protocollo generale del Comune di Gela, con ricevuta dal ricevente, entro il prossimo 31 gennaio.