Front office, disposti nuovi orari

Su indicazione del sindaco Domenico Messinese, il segretario generale del Comune di Gela Pietro Amorosia ha inviato una direttiva di servizio ai vari settori. Dalla prossima settimana, saranno incrementati gli orari di apertura al pubblico degli sportelli comunali. I front office seguiranno la fascia oraria diurna che va dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Finora l’orario osservato terminava alle ore 11,30. Confermati invece gli orari pomeridiani che vigono ogni martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. “In questo modo – ha spiegato il sindaco Messinese – potenziamo i servizi al pubblico, offrendo all’utenza maggiori possibilità di dialogo con la pubblica amministrazione”.