Sla, riaperti i termini per richiedere il sostegno economico

Al Comune di Gela sono stati riaperti i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Lo rende noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. Fino al prossimo 30 marzo è possibile presentare l’istanza relativa al semestre gennaio/giugno. Il modulo è disponibile on line sul sito internet del Comune o all'Ufficio di Segretariato Sociale in Viale Mediterraneo.