Trasporto per disabili, prorogata la scadenza

Al Comune di Gela è stato prorogato il termine ultimo fissato per richiedere l’accesso al servizio di trasporto speciale per diversamente abili. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. Il protocollo generale dell’ente di piazza San Francesco continuerà così a raccogliere le istanze anche dopo il 27 febbraio, che era il giorno di scadenza stabilito dall’avviso pubblico. “Abbiamo adottato questa decisione – ha spiegato l’assessore Abela –, perché nelle prossime ore incontreremo le associazioni coinvolte in un confronto chiarificatore, per sciogliere le ultime perplessità mosse dalle parti sociali, sempre nell’ottica di una maggiore attenzione mai negata nei loro confronti”.