Gli uffici del Settore Tributario traslocano nell’edificio comunale di via Marsala

Da oggi e fino al prossimo 13 marzo, sono sospese al Comune di Gela le attività di ufficio e di ricevimento del settore tributario. Lo ha reso noto il dirigente comunale Maria Morinello. A causa dei lavori di ristrutturazione dei locali nella sede centrale di piazza San Francesco, è iniziato il trasloco al primo piano dell’edificio comunale di via Marsala. I servizi riprenderanno, come detto, tra due lunedì, dopo che saranno completate le operazioni di trasferimento e verrà collaudata la rete telematica del settore.