Tributi locali: le raccomandazioni degli uffici

Il servizio di accertamento e riscossione della Tassa per l’occupazione di Spazi ed aree pubbliche, dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e Diritti sulle pubbliche affissioni è attualmente gestito direttamente dal Comune di Gela. La Tosap dovrà essere versata tramite bollettino postale o bonifico bancario entro il prossimo 31 marzo, nel caso di pagamento in un’unica soluzione. Se la tassa è d’importo superiore a euro 258,23, in alternativa alla soluzione unica, la somma potrà essere corrisposta in 4 rate senza interessi con scadenza il 31 marzo, il 30 aprile, il 31 luglio e il 31 ottobre prossimi. I versamenti potranno essere effettuati sul c/c postale n. 75985937 intestato al Comune di Gela – Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (Tosap) o mediante bonifico bancario ai riferimenti seguenti: Iban: IT47 G076 0116 7000 0007 5985 937 Codice Bic: BPPIITRRXXX

L’Imposta Comunale sulla Pubblicità dovrà essere versata tramite bollettino postale o bonifico bancario entro il 31 marzo, nel caso di pagamento in un’unica soluzione. Se l’imposta è d’importo superiore a euro 1.594,37, in alternativa alla soluzione unica, la somma potrà essere corrisposta in 4 rate senza interessi con scadenza il 31 marzo, il 30 aprile, il 31 luglio e il 31 ottobre prossimi. I versamenti potranno essere effettuati sul c/c postale n. 62690367 intestato al Comune di Gela – Imposta Comunale sulla pubblicità (Icp) o mediante bonifico bancario ai riferimenti seguenti: Iban: IT48 M076 0116 7000 0006 2690 367 Codice Bic: BPPIITRRXXX Decorsi infruttuosamente i termini di scadenza, verrà emesso un atto di accertamento ed irrogazione delle sanzioni previste. Qualora non venga recapitato l'avviso di scadenza con il relativo bollettino di c/c postale per il pagamento o per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi, sito momentaneamente in Via Marsala oppure a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefonando ai seguenti numeri: 0933 906267-276-263.