Borse di studio in pagamento

Così come prevedono le Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione, sono in pagamento le borse di studio delle scuole primarie e secondarie di primo grado, relative all’anno scolastico 2011/12.  Lo ha reso noto l'assessore ai Servizi Sociali Licia Abela. Gli aventi diritto possono recarsi presso qualsiasi sportello della Banca Unicredit muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale per incassare le somme spettanti.