Distretto sociosanitario. Pubblicato l’avviso per l’attuazione dei piani personalizzati per minori disabili

Il distretto socio sanitario D9, di cui Gela è Comune capofila, ha pubblicato l’avviso per l’attuazione dei Piani personalizzati dei minori con disabilità. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gela Licia Abela. Le famiglie interessate possono comunicare i nominativi dei loro familiari minori disabili che necessitano di assistenza domiciliare, allegando la relativa certificazione sanitaria rilasciata dalla Commissione Invalidi Civili. Le istanze, da consegnare al protocollo generale del Comune di residenza o inviare per mezzo posta con raccomandata fornita dalla ricevuta di ritorno, vanno redatte sul modulo disponibile negli uffici del Settore Servizi Sociali e scaricabile qui. Le domande dovranno essere corredate dalla documentazione prescritta, con la copia del documento di riconoscimento in corso di validità del familiare che inoltra l’istanza. Il termine ultimo per la presentazione è il 21 aprile.