Incarichi di progettazione. Pubblicato l’avviso per la formazione di un elenco di professionisti

Scade il prossimo 8 maggio alle ore 12 il termine utile per presentare al Protocollo Generale del Comune di Gela la domanda di iscrizione all’elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi di progettazione o connesse alla progettazione di importo inferiore a 100 mila euro. L’avviso pubblico, consultabile nel dettaglio sul sito internet dell’ente e scaricabile con il relativo modello, è rivolto ai professionisti inseriti nell’elenco unico regionale previsto dalla legge che disciplina i contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture. Sono sei complessivamente le tipologie degli incarichi che costituiranno l’elenco: opere strutturali; impianti elettrici, illuminotecnici, tecnologici; impianti antincendio; coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; relazioni geologiche ed indagini geognostiche; collaudi statici, tecnico amministrativi e di impianti tecnologici.