Incarichi di progettazione. Prorogato l’avviso per la formazione di un elenco di professionisti

A causa delle numerose richieste pervenute, è stato prorogato alle ore 12 del prossimo 15 maggio il termine ultimo per presentare al Protocollo Generale del Comune di Gela la domanda di iscrizione all’elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi di progettazione o connesse alla progettazione di importo inferiore a 100 mila euro. L’avviso pubblico, consultabile nel dettaglio sul sito internet dell’ente e scaricabile con il relativo modello, è rivolto ai professionisti inseriti nell’elenco unico regionale previsto dalla legge che disciplina i contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture. Sono sei complessivamente le tipologie degli incarichi che costituiranno l’elenco: opere strutturali; impianti elettrici, illuminotecnici, tecnologici; impianti antincendio; coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; relazioni geologiche ed indagini geognostiche; collaudi statici, tecnico amministrativi e di impianti tecnologici.