Home Care Premium. Manifestazioni d’interesse entro il 23 maggio

Il Comune di Gela, ente capofila del distretto sociosanitario D9, ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Progetto Home Care Premium 2017 dal punto di vista gestionale a enti del Terzo Settore che verranno inseriti in un elenco dal quale attingere per la procedura negoziata. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. L’importo complessivo presunto dell’affidamento ammonta a € 189.800,00 IVA inclusa, considerato per circa 130 utenti in carico. Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire al Protocollo Generale in busta chiusa da consegnare a mano o a mezzo raccomandata del servizio postate, anche non statale, entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 23 maggio.

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODULO