Nuove misure per i diversamente abili

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze per l’accesso ai benefici per i disabili gravissimi è di 30 giorni a partire da oggi, venerdì 26 maggio, data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del relativo Decreto. Lo ha reso noto l’assessore comunale Licia Abela. Restano valide le istanze presentate a far dallo scorso 11 maggio, comunque esse siano state formulate, ivi comprese quelle compilate sui modelli elaborati dai Comuni. Le nuove richieste dovranno essere presentate utilizzando lo schema tipo messo a disposizione dall’ASP e disponibile anche qui.

Relativamente al servizio di trasporto urbano ed extraurbano invece, i cittadini gelesi portatori di handicap, che hanno inoltrato istanza per l’anno 2017, possono ritirare le tessere di libera circolazione a partire da lunedì 29 maggio dall’ufficio di Segretariato Sociale di viale Mediterraneo. 

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Approfondisci`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.