Anziani e disabili, pubblicato l’avviso per richiedere la tessera di libera circolazione AST per l’anno 2018

Entro il prossimo 4 agosto, anziani e soggetti portatori di handicap interessati al trasporto gratuito urbano ed extraurbano, possono presentare istanza per il rinnovo o il rilascio della tessera di libera circolazione Ast per il 2018 al Protocollo Generale del Comune di Gela. La pubblicazione del relativo avviso è stata resa nota dall’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. Requisiti necessari, modulo dell’istanza ed altri dettagli sono consultabili negli uffici del Segretariato Sociale in Viale Mediterraneo oppure qui di seguito:

MODELLO DI DOMANDA PER I PORTATORI DI HANDICAP

MODELLO DI DOMANDA PER GLI ANZIANI