Bonus per la nascita di un figlio, pubblicato l’avviso

Anche al Comune di Gela, le famiglie meno abbienti possono richiedere il bonus per la nascita di un figlio. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. Corredata dalla documentazione richiesta, l’istanza va presentata al Protocollo Generale dell’ente entro il prossimo 15 settembre per i bambini nati dal 1° gennaio al 30 giugno 2017, entro il prossimo 15 ottobre per i bambini nati dal 1° luglio al 30 settembre 2017, ed entro il 15 gennaio del 2018 per i bambini nati dal 1° ottobre al 31 dicembre 2017. Maggiori informazioni sono consultabili nell’avviso pubblico emesso, mentre la modulistica è disponibile negli uffici del Segretariato Sociale o si può scaricare dal portale internet del Comune di Gela.

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODELLO DELL'ISTANZA