Suap e Sue: adottata la nuova modulistica unificata

Sono stati pubblicati on line sul portale del Comune di Gela i modelli della nuova modulistica unificata approvati dal decreto dell’Assessorato Regionale al Territorio e Ambiente dello scorso 19 giugno. La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Domenico Messinese, ha deliberato l’adozione dei modelli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in tema di pratiche relative agli Sportelli Unici di Edilizia e Attività Produttive, gli unici che saranno accolti dagli uffici comunali a decorrere da luglio. Sono stati recepiti quattordici moduli per il Suap ed otto per il Sue.