Ripristinato il doppio senso di marcia al Lungomare

Doppio senso di marcia ripristinato al lungomare Federico II di Svevia, nel tratto compreso tra via Vasile e via Matteotti a Gela. A disporlo è stata un’ordinanza della Polizia Municipale, firmata dal comandante Giuseppe Montana. La reintrodotta disciplina veicolare è stata richiesta dall’assessore comunale Rocco D’Arma per far defluire meglio il traffico creato dai lavori per la realizzazione di una rotatoria all’intersezione con la cosiddetta bretella Borsellino.