Home Care Premium. Pubblicato l’avviso per l’iscrizione all’albo dei fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative

Al Comune di Gela, ente capofila del distretto sociosanitario D9, è stato pubblicato l’avviso per l’iscrizione all’albo dei fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative relative al progetto “Home Care Premium 2017”. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. Il soggetto richiedente dovrà presentare, entro le ore 12.00 del prossimo 28 luglio, istanza di accreditamento indicando le prestazioni e i servizi per cui richiede accreditamento compilando l’apposito modulo che si può scaricare dal sito internet del Comune di Gela, o dei Comuni di Niscemi, Mazzarino e Butera, che compongono il distretto sociosanitario. On line sono anche disponibili l’avviso pubblico, le linee guida e altri dettagli per l’iscrizione all’albo dei fornitori.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA LE LINEE GUIDA