Trasporto scolastico extraurbano: istanze entro il 15 ottobre

Le famiglie gelesi degli alunni che si recano in un altro Comune per frequentare le scuole secondarie di 2° grado non presenti a Gela possono presentare l’istanza per ottenere il contributo relativo al trasporto dell’anno scolastico 2017/18, previsto dalle Norme per l'attuazione del diritto allo studio. Lo ha reso noto l’assessore comunale all’Istruzione e Servizi Sociali Licia Abela.

La domanda di partecipazione, unitamente ai suoi allegati, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il prossimo 15 ottobre all’ufficio di Protocollo Generale del Comune di Gela.

Il formulario si può scaricare anche da qui