In pagamento borse di studio e contributi per i libri di testo

Al Comune di Gela sono in pagamento le “Borse di Studio” relative all’anno scolastico 2012/13 ed il contributo Libri di Testo per l’anno scolastico 2014/15. Lo ha ricordato l’assessore comunale all’Istruzione e Servizi Sociali Licia Abela. I beneficiari che non hanno ancora incassato i pagamenti, avviati rispettivamente fin dallo scorso mese di aprile e dallo scorso mese di agosto, possono recarsi agli sportelli della banca Unicredit dove saranno liquidate le dovute spettanze.