Il 31 ottobre scade il termine per presentare le richieste Sia

Le istanze per l’ottenimento del Sostegno per l’Inclusione Attiva dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 31 ottobre. Lo ha reso noto l’assessore comunale ai Servizi Sociali Licia Abela. I cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la domanda al Protocollo Generale del Comune di Gela. Per scaricare l’avviso pubblico e il modello di richiesta è possibile consultare il portale internet dell’ente oppure rivolgersi all’Ufficio di Segretariato Sociale in viale Mediterraneo. Il modello dell’istanza è inoltre scaricabile dal portale dell’Inps e dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.