Refezione scolastica. Procedura negoziata sul Mepa per l’affidamento del nuovo servizio

Al Comune di Gela è stata avviata la procedura con l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento del servizio di refezione scolastica. Lo ha reso noto il sindaco Domenico Messinese. L’aggiudicazione sarà esperita con la procedura negoziata sulla piattaforma elettronica del Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, con scadenza della presentazione delle offerte fissata alle ore 12:00 di lunedì 18 dicembre. Gli operatori economici accreditati presso Consip – MEPA che intendono partecipare potranno fare riferimento alla Richiesta D’Offerta, Rdo n° 1793087.