Acquistati 2128 buoni pasto per gli allievi del progetto Lapis

Buoni pasto per i partecipanti alle attività formative previste dal Progetto Lapis. La ripartizione Servizi sociali ha acquistato 2128 buoni pasto per l’importo complessivo di 13.853 euro (Iva esclusa) per gli allievi che frequentano le attività di formazione previste nel progetto Lavoro, parità e inclusione sociale.  Ricordiamo che il progetto ha ottenuto un finanziamento dall’assessorato regionale alla Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro pari a 1.499.685 euro. Il 16 settembre 2010 è stata stipulata la convenzione tra il Comune, ente capofila dell’AtS fra partner pubblici e privati. Al Comune sono stati accreditati 749.842 euro, pari alla metà dell’importo del finanziamento.