Nominati i 9 responsabili del Centro operativo comunale

Il sindaco Angelo Fasulo ha nominato i responsabili delle nove funzioni di supporto, delle segreterie e gestione dati del Centro operativo comunale. Accertato che alcuni dei responsabili delle funzioni di supporto sono stati trasferiti ad altri settori,  è stato necessario fare nuove nomine. Settore tecnico scientifico-pianificazione Renato Mauro; Sanità, assistenza sociale e veterinaria Giuseppe Piva; volontariato Giuseppe Raniolo; materiali e mezzi Raffaella Galanti; servizi essenziali e attività scolastica Patrizia Zanone; censimento danni a persone e cose Emanuele Tuccio; strutture operative locali e viabilità Giuseppe Montana, telecomunicazioni Pietro Tedesco; assistenza alla popolazione Maria Morinello; segreteria Marcello Marrale.