Borse di studio, domande entro il 30 aprile

altL’assessore all’Istruzione del Comune di Gela, Marina La Boria, informa le famiglie delle scuole statali e paritarie (primarie, secondarie inferiori e secondarie superiori) che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di Borse di studio, anno scolastico 2001/12.La domanda di partecipazione, insieme agli allegati, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro l’improrogabile termine del 30 aprile 2012 e dovrà essere presentata esclusivamente presso l’istituzione scolastica frequentata dallo studente. Al beneficio possono accedere i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo stesso studente se maggiorenne, appartenenti a famiglie in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 10.632,94 euro.
Il modello di domanda va ritirato presso l’istituzione scolastica frequentata dallo studente o scaricato dal sito del Comune. Per relative informazioni: ufficio borse di studio stanza n.10 primo piano, viale Mediterraneo (ex tribunale.