Regione. Avviso per il reperimento di mezzi per l'Emergenza Rifiuti a Bellolampo

L'Ufficio del Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Sicilia ha la necessità di reperire dei mezzi di trasporto mediante nolo a caldo di autoarticolati con semirimorchi con caricamento dall'alto dalla volumetria superiore a 80 mc o autotreni scarrabili muniti di n. 2 cassoni scarrabili a tenuta da mc. 30 circa o altro tipo di mezzi di trasporto della capacità non inferiore a 60 mc, al fine di sopperire all'emergenza dei rifiuti venutasi a determinare a seguito dell'incendio intervenuto nell'impianto di smaltimento sito in Bellolampo.

Il servizio richiesto consiste nel trasporto dei rifiuti solidi urbani raccolti dalla stazione di trasferenza, sita presso l0impianto di smaltimento di Bellolampo, alle discariche appositamente individutate e resesi disponibili con una percorrenza media di 350 Km.

In allegato l'avviso ufficiale pubblicato nell'Albo Pretorio on line.

Leggi l'Avviso

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Approfondisci`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.