Disinfestazione, nuovo Calendario

Si avvisano tutti i cittadini che il Comune si è attivato, mediante azienda specializzata, per procedere alla disinfestazione di tutti i quartieri del territorio comunale. In allegato al presente avviso Vi comunichiamo calendario 9° intervento di disinfestazione adulticida periodo SETTEMBRE - OTTOBRE 2012.
Si avvertono gli abitanti delle zone che gli interventi di disinfestazione e disinfezione saranno effettuati dalle ore 00:00 alle ore 6:00, pertanto si invitano i cittadini a TENERE CHIUSE LE IMPOSTE E A RITIRARE I PANNI STESI nelle ore suddette.

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA 9° INTERVENTO

MESE:SETTEMBRE - OTTOBRE 2012

DATA :GIOVEDI’NOTTE 27/09/2012
 Manfria