ZONA ROSSA, ECCO TUTTI I CONTENUTI DELLE ORDINANZE SINDACALI PER FERMARE I CONTAGI DA SARS-COV-2

Leggi tutto: ZONA ROSSA, ECCO TUTTI I CONTENUTI DELLE ORDINANZE SINDACALI PER FERMARE I CONTAGI DA SARS-COV-2

A partire dalle ore 14 di oggi e fino al 31 gennaio Gela è zona rossa, a causa dell'aggravarsi della situazione pandemica da Covid – 19. Ieri sera è arrivata l'ufficialità da parte della Regione Sicilia. Il Sindaco Lucio Greco, però, ha ritenuto necessario integrare i provvedimenti adottati dal Presidente della Regione Siciliana con altri ancora più restrittivi, per rafforzare ulteriormente il contenimento del contagio nel territorio comunale. Tali misure - concordate con l'ASP territorialmente competente – hanno decorrenza immediata e sono racchiuse nelle ordinanze n. 22 e 23.

Leggi tutto

EMERGENZA COVID, IL SINDACO ANNUNCIA NUOVI PROVVEDIMENTI. LUNEDI' CHIUSI ANCHE GLI ASILI

Leggi tutto: EMERGENZA COVID, IL SINDACO ANNUNCIA NUOVI PROVVEDIMENTI. LUNEDI' CHIUSI ANCHE GLI ASILI

I dati che l'ASP ci ha illustrato giovedì mattina ci hanno davvero allarmato. I positivi sono di nuovo a quota 600, con 300 contagi in appena 5 giorni e 35 persone attualmente ricoverate. E ieri, nonostante tutto e nonostante la decisione di chiudere le scuole, ho visto una città normale, affollata, con ragazzini in giro come se nulla fosse. Per questo, non posso escludere ulteriori misure restrittive nelle prossime ore per fermare l'avanzata del virus”.

Leggi tutto

CROLLO DEL PONTILE, SUBITO LA MESSA IN SICUREZZA E ACCELERARE INTERLOCUZIONE CON LA REGIONE PER IL RECUPERO

Leggi tutto: CROLLO DEL PONTILE, SUBITO LA MESSA IN SICUREZZA E ACCELERARE INTERLOCUZIONE CON LA REGIONE PER IL...

Il crollo di una parte del pontile sbarcatoio ci addolora e ci rammarica. E' come se, insieme ad esso, si fosse sbriciolata un'altra parte della nostra storia e della nostra identità, che da mesi cerchiamo di salvaguardare e recuperare”. Così il Sindaco Lucio Greco commenta quanto accaduto in nottata, con il cedimento della parte centrale di uno dei simboli della città.

Leggi tutto

EMERGENZA COVID, DA DOMANI SI TORNA A SCUOLA, MA ATTENZIONE: LA SITUAZIONE E' IN COSTANTE DIVENIRE

Leggi tutto: EMERGENZA COVID, DA DOMANI SI TORNA A SCUOLA, MA ATTENZIONE: LA SITUAZIONE E' IN COSTANTE DIVENIRE

Ponderare bene ogni decisione inerente il ritorno tra i banchi, alla luce di dati sull'andamento della pandemia da Covid tutt'altro che rassicuranti. Il Sindaco Lucio Greco si è confrontato questa mattina in videoconferenza con i vertici dell'ASP, insieme agli assessori alla Salute, Nadia Gnoffo, e all'Istruzione, Cristian Malluzzo. All'incontro ha preso parte anche la Commissione Sanità.

Leggi tutto

VANDALI AL LUNGOMARE E NEL CENTRO STORICO, GRECO: "I RESPONSABILI PAGHINO E RIPULISCANO"

Leggi tutto: VANDALI AL LUNGOMARE E NEL CENTRO STORICO, GRECO:

Prima le scritte sul lungomare, poi gli atti vandalici che hanno messo a soqquadro il centro storico arrecando danni ai commercianti che si sono visti danneggiare tavoli, sedie e fioriere. In queste ore la nostra città è finita nuovamente nel mirino di facinorosi che hanno danneggiato il patrimonio pubblico senza alcun ritegno e senza il minimo rispetto, forse convinti di essere i padroni della città”.

Leggi tutto

SCORIE NUCLEARI TRA RIESI E BUTERA: IL NO UNANIME DEGLI AMMINISTRATORI GELESI

Leggi tutto: SCORIE NUCLEARI TRA RIESI E BUTERA: IL NO UNANIME DEGLI AMMINISTRATORI GELESI
Anche dal Comune di Gela arriva un no forte e perentorio a qualunque ipotesi di stoccaggio di scorie nucleari in territorio Nisseno. La Sicilia, infatti, figura fra le sette regioni italiane in cui sono state individuate le aree potenzialmente idonee alla costruzione di un deposito nucleare nazionale, e una di queste quattro aree si trova tra Riesi e Butera.

Leggi tutto

CCR DI GELA, FINANZIAMENTO SEMPRE PIU' VICINO. PUBBLICATA LA GRADUATORIA REGIONALE E IL PROGETTO E' TERZO

Leggi tutto: CCR DI GELA, FINANZIAMENTO SEMPRE PIU' VICINO. PUBBLICATA LA GRADUATORIA REGIONALE E IL PROGETTO...

Inizia molto bene l'anno nuovo a Gela, con una notizia che ripaga l'amministrazione comunale di tutto il lavoro svolto nell'ottobre 2019. Un vero tour de force, proprio a ridosso della scadenza per la presentazione del progetto del nuovo CCR e adesso, dal Dipartimento regionale dell'acqua e dei rifiuti, arriva la pubblicazione delle 40 istanze ammesse e finanziabili in Sicilia e Gela figura addirittura al terzo posto in graduatoria. Si resta in attesa, pertanto, solo del decreto di finanziamento, che ammonta a ben 1.175.444,16 euro.

Leggi tutto

TURISMO, ARCHEOLOGIA E CULTURA: DUE PROTOCOLLI PER INIZIARE A DELINEARE UNA NUOVA GELA

Leggi tutto: TURISMO, ARCHEOLOGIA E CULTURA: DUE PROTOCOLLI PER INIZIARE A DELINEARE UNA NUOVA GELA

La rinascita e la valorizzazione culturale e turistica di Gela passano attraverso due protocolli, presentati questa mattina alla stampa in conferenza dal Sindaco Lucio Greco e dall'assessore Cristian Malluzzo. Il primo è quello tra il Comune di Gela e il Dipartimento Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, in rappresentanza del quale questa mattina c'era il dirigente, dr. Giuseppe Cigna; il secondo è quello sottoscritto con il direttore del parco archeologico di Gela, arch. Luigi Gattuso, a suggello di tutte le importanti attività già avviate nei mesi scorsi, soprattutto in estate, nonostante i limiti oggettivi imposti dalla pandemia.

Leggi tutto

IL 26 DICEMBRE NON CI SARA' LA RACCOLTA DELL'INDIFFERENZIATO. ATTENZIONE ANCHE AGLI ORARI DI CONFERIMENTO

 Leggi tutto: IL 26 DICEMBRE NON CI SARA' LA RACCOLTA DELL'INDIFFERENZIATO. ATTENZIONE ANCHE AGLI ORARI DI...

Il Comune di Gela – Settore Ambiente e Decoro Urbano – in relazione al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani nei giorni 25, 26 e 27 dicembre, comunica che gli operai della Tekra provvederanno alla regolare raccolta del rifiuto organico previsto per venerdì 25 e salteranno, invece, il turno della raccolta del secco residuale previsto da calendario per sabato 26, in modo da rispettare quanto previsto nel Capitolato.

Leggi tutto

LOCULI, CONCESSIONI ED ESTUMULAZIONI: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE FA CHIAREZZA

Leggi tutto: LOCULI, CONCESSIONI ED ESTUMULAZIONI: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE FA CHIAREZZA

E' una vicenda che tocca la sensibilità di ognuno di noi, ed è normale che indigni e divida, ma noi amministratori abbiamo il dovere di risolvere un problema molto grave con tutti i regolamenti e le leggi a disposizione, ed è quello che stiamo facendo. Semmai, quello che non comprendiamo è come sia possibile che cavalchi l'onda di un'emergenza reale il consigliere comunale leghista che lo scorso 10 dicembre avrebbe avuto in aula consiliare la possibilità di opporsi e cambiare le cose e non lo ha fatto”. Il vicesindaco Terenziano Di Stefano interviene così sulla vicenda dell'estumulazione delle salme sepolte al cimitero monumentale da oltre 30 anni e per le quali non è stata rinnovata la concessione.

Leggi tutto

ESTUMULAZIONI PER LIBERARE LOCULI: ULTIMATO IL CENSIMENTO, A BREVE LE OPERAZIONI DI TRASLAZIONE

Leggi tutto: ESTUMULAZIONI PER LIBERARE LOCULI: ULTIMATO IL CENSIMENTO, A BREVE LE OPERAZIONI DI TRASLAZIONE

Come annunciato nelle scorse settimane, il Comune - Settore Ambiente e Decoro Urbano – ha avviato un censimento al cimitero di Caposoprano per capire quanti loculi possano essere liberati mediante operazioni di estumulazioni ordinarie per scadenza di concessioni. Nelle more che vengano realizzati gli oltre 900 posti previsti a Farello, infatti, urge liberare loculi per procedere alle sepolture rimaste in sospeso.

Leggi tutto

PROROGA TERMINE DOMANDA DI SOSTEGNO ALLE COPPIE DI FUTURI CONIUGI

Leggi tutto: PROROGA TERMINE DOMANDA DI SOSTEGNO ALLE COPPIE DI FUTURI CONIUGI

Si informa che con D.A. n. 106 del 24 novembre 2020 l'Assessore regionale per la famiglia, le politiche sociali e il lavoro, di concerto con l'Assessore per l' economia, ha prorogato il termine di presentazione della domanda di sostegno per le future coppie che intendono contrarre matrimonio in qualsiasi forma dal 15 settembre 2020 al 31 luglio 2021, considerato che dopo la pubblicazione nella G.U.R.S. del D.A. 89/2020 relativo al sostegno, i nubendi non hanno presentato istanza per il riacutizzarsi della pandemia da Covid-19 e per le stringenti misure adottate.

Leggi tutto

L'ANTIRACKET DI GELA VANTO NAZIONALE: IL PLAUSO DEL SINDACO GRECO AL PRESIDENTE CAPONETTI

Leggi tutto: L'ANTIRACKET DI GELA VANTO NAZIONALE: IL PLAUSO DEL SINDACO GRECO AL PRESIDENTE CAPONETTI

Siamo fortunati, perchè a fronte di una criminalità che purtroppo, di tanto in tanto, prova a rialzare la testa, abbiamo una classe imprenditoriale forte, onesta, laboriosa e coraggiosa che non glielo permette”. Il Sindaco Lucio Greco torna a parlare della fondamentale presenza dell'associazione antiracket gelese intitolata a Gaetano Giordano, e lo fa a pochi giorni dalla tavola rotonda in videoconferenza con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Leggi tutto

PARCO IQBAL MASIH, WORK IN PROGRESS: NUOVI ALBERI E PANCHE, PRESTO ANCHE I GIOCHI INCLUSIVI

Leggi tutto: PARCO IQBAL MASIH, WORK IN PROGRESS: NUOVI ALBERI E PANCHE, PRESTO ANCHE I GIOCHI INCLUSIVI

Nonostante gli inevitabili rallentamenti dovuti all'emergenza Covid e al maltempo degli ultimi giorni, prosegue e prende forma il patto di collaborazione che il Comune – Assessorato al Decoro Urbano – ha siglato con il Cesvop Palermo, il Coordinamento delle associazioni di volontariato, la Casa del Volontariato, il Comitato del Quartiere Macchitella e il Parroco Giuseppe Siracusa della Chiesa di San Giovanni Evangelista.

Leggi tutto

INGOMBRANTI ABBANDONATI A CASTELLUCCIO: INDIVIDUATO, MULTATO E DENUNCIATO IL RESPONSABILE

Leggi tutto: INGOMBRANTI ABBANDONATI A CASTELLUCCIO: INDIVIDUATO, MULTATO E DENUNCIATO IL RESPONSABILE

Questa mattina ci siamo svegliati con lo spettacolo osceno e indecoroso nella zona del Castelluccio. Qualcuno ha abbandonato un'enorme quantità di rifiuti creando una discarica a cielo aperto, ma, per fortuna, attraverso un'indagine immediata, la Polizia Municipale è già riuscita ad individuarlo e sarà punito con la sanzione pecuniaria massima prevista in questi casi, oltre ad essere denunciato penalmente per getto di rifiuti ingombranti”.

Leggi tutto

IL DR. DI MARTINO GUIDERA' LA BREAST UNIT: IL PLAUSO DEL SINDACO GRECO E DELL'ASSESSORE GNOFFO

 

Leggi tutto: IL DR. DI MARTINO GUIDERA' LA BREAST UNIT: IL PLAUSO DEL SINDACO GRECO E DELL'ASSESSORE GNOFFO

Il Sindaco Lucio Greco e l'assessore alla Salute Nadia Gnoffo hanno il piacere di congratularsi pubblicamente con il dr. Giuseppe Di Martino. Sarà lui, a partire da gennaio e per almeno 5 anni, a guidare quella “Breast unit” all’ospedale “Vittorio Emanuele che lui stesso ha contribuito a creare e che, in pochi anni, è diventata un fiore all'occhiello della sanità pubblica locale.

Leggi tutto

SICILIA ZONA GIALLA. A GELA RIAPRONO I MERCATI, MA L'ATTENZIONE RESTA MASSIMA

Leggi tutto: SICILIA ZONA GIALLA. A GELA RIAPRONO I MERCATI, MA L'ATTENZIONE RESTA MASSIMA

Con la Sicilia in zona gialla e la curva dei contagi che in città mostra una leggera flessione che lascia ben sperare, il Sindaco Lucio Greco ha autorizzato, tramite un'ordinanza valida fino al 6 gennaio 2021, la ripresa dello svolgimento dei mercati. Per quanto riguarda quello settimanale di Marchitello, poichè il prossimo martedì è festivo (8 dicembre), si svolgerà lunedì 7, poi tornerà regolare, a patto, naturalmente, che tutte le norme anticontagio vengano rispettate sia da parte degli ambulanti che dei cittadini.

Leggi tutto

DEMOCRAZIA PARTECIPATA: 17 I PROGETTI FINALISTI, L'11 E IL 12 DICEMBRE SI POTRA' VOTARE ON LINE

Leggi tutto: DEMOCRAZIA PARTECIPATA: 17 I PROGETTI FINALISTI, L'11 E IL 12 DICEMBRE SI POTRA' VOTARE ON LINE

Nuovo passo in avanti nell'iter per la democrazia partecipata 2020. Questa mattina la giunta municipale ha approvato e deliberato il documento del funzionario responsabile del procedimento, dr.ssa Adriana Nuara, e dei tre dirigenti comunali componenti la commissione interna a Palazzo di Città, costituita per valutare tutti i progetti giunti a seguito della pubblicazione dell'Avviso Pubblico divulgato sul sito istituzionale dell'Ente dal 29 ottobre al 10 novembre.

Leggi tutto

LA CONDOTTA AGRARIA NON CHIUDERA'. GRECO: "ABBIAMO EVITATO GROSSI DISAGI AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI"

Leggi tutto: LA CONDOTTA AGRARIA NON CHIUDERA'. GRECO:

Scongiurato il rischio di chiusura della condotta agraria e dell'ufficio fitosanitario periferico per le province di Caltanissetta ed Enna. Per entrambe le strutture, con sede a Caposoprano, era stata paventata la soppressione nell'ambito di una riorganizzazione del Dipartimento Agricoltura della Regione, all'interno di quella più ampia che sta riguardando tutta la Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto

PREMIO "LAUDATO MEDICO" ALLA DR.SSA VALENTINA TERRITO: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO GRECO E DELL'ASSESSORE GNOFFO

Leggi tutto: PREMIO

Abbiamo appreso con estremo piacere la notizia del conferimento del premio 'Laudato Medico' alla senologa dr.ssa Valentina Territo, originaria di Mussomeli e che lavora a Gela. In un momento come questo, in cui la pandemia da Covid ha messo in ombra le altre patologie, un riconoscimento tanto prestigioso ci riempie di orgoglio e ci invita a guardare un po' più in là, oltre l'emergenza, dove la vita dei malati oncologici continua a scorrere tra speranze e difficoltà”.

Leggi tutto

EMERGENZA COVID: ORDINANZA PROROGATA, LE SCUOLE RESTANO CHIUSE

Leggi tutto: EMERGENZA COVID: ORDINANZA PROROGATA, LE SCUOLE RESTANO CHIUSE

Con un'ordinanza contingibile ed urgente, il Sindaco Lucio Greco ha deciso di prorogare fino al 2 dicembre le misure di contenimento già previste nell'ordinanza di dieci giorni fa, con la quale si era optato per la chiusura delle scuole, lo stop ai mercati e tutti gli altri provvedimenti ritenuti necessari per evitare gli assembramenti ed arginare l'avanzata del coronavirus.

Leggi tutto

BILANCIO, DUP, PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE: C'E' L'OK DEL CONSIGLIO COMUNALE. GRECO E GIORDANO: "MAGGIORANZA UNITA E FORTE"

Leggi tutto: BILANCIO, DUP, PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE: C'E' L'OK DEL CONSIGLIO COMUNALE. GRECO E...

Approvati ieri sera in consiglio comunale (la seduta si è svolta in remoto, a causa dell'emergenza Covid) il bilancio di previsione 2020, il piano delle alienazioni e valorizzazioni, il piano triennale delle opere pubbliche e il Documento Unico di Programmazione. Il Bilancio ha incassato i 15 voti favorevoli di tutta la maggioranza, stessi numeri per il Piano Triennale delle Opere Pubbliche presentato dall'assessore Ivan Liardi.

Leggi tutto

PROGRAMMA DI SOSTEGNO ALLE COPPIE DI FUTURI CONIUGI

Si informa che con D.A n. 89/Gab del 25 settembre 2020 l'Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha fissato i criteri e le modalità di erogazione del Programma di sostegno alle future coppie che intendono contrarre matrimonio in qualsiasi forma, nel periodo compreso dal 15 Settembre 2020 al31 luglio 2021.

Leggi tutto

"ACQUISTA PANE SICURO": AL VIA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI CNA E CASARTIGIANI

Leggi tutto:

La pandemia da Covid-19 sta cambiando radicalmente le nostre abitudini, e anche il modo di vendere il pane per strada deve uniformarsi. Tutto dev'essere fatto seguendo alla lettera il regolamento regionale che disciplina il confezionamento e l'asporto, secondo precise norme igienico – sanitarie. Per questo, CNA e Casartigiani hanno lanciato la campagna di sensibilizzazione “Acquista pane sicuro” illustrata questa mattina in conferenza stampa al Comune.

Leggi tutto

SCUOLE CHIUSE, STOP AI MERCATI, LUNGOMARE E ALTRI LUOGHI INTERDETTI. LA DECISIONE IN SERATA, DOPO UNA GIORNATA DI COLLOQUI

Leggi tutto: SCUOLE CHIUSE, STOP AI MERCATI, LUNGOMARE E ALTRI LUOGHI INTERDETTI. LA DECISIONE IN SERATA, DOPO...

Leggi tutto: SCUOLE CHIUSE, STOP AI MERCATI, LUNGOMARE E ALTRI LUOGHI INTERDETTI. LA DECISIONE IN SERATA, DOPO...

Si è cercato in tutti i modi di non chiudere la città, perché siamo consapevoli delle gravi ripercussioni che potrebbero esserci. Dopo le scene di assembramenti viste ieri al lungomare e considerato il raddoppio di contagi nelle scuole e in città, abbiamo emanato una ordinanza di chiusura di concerto con ASP, dirigenti scolastici e Prefettura, per ridurre al minimo gli spostamenti, chiedere la sanificazione delle scuole, fare in modo che l'ASP completi lo screening, allinei i dati di contagi e classi in quarantena”. 

Leggi tutto

SCUOLE APERTE: SOPRALLUOGO DEGLI ASSESSORI GNOFFO E MALLUZZO. LUNEDI' NUOVO MOMENTO DI ANALISI E CONFRONTO

Leggi tutto: SCUOLE APERTE: SOPRALLUOGO DEGLI ASSESSORI GNOFFO E MALLUZZO. LUNEDI' NUOVO MOMENTO DI ANALISI E...

Come annunciato ieri sera dal Sindaco Lucio Greco, per gli assessori all'Istruzione, Cristian Malluzzo, e alla Salute, Nadia Gnoffo, la mattinata di oggi è stata dedicata al monitoraggio della situazione all'interno delle scuole elementari e medie che, almeno per il momento, restano aperte, così come previsto dal DPCM e dalle ordinanze regionali, e vanno avanti con le lezioni in presenza.

Leggi tutto

LE SCUOLE RESTANO APERTE: AMMINISTRATORI, ASP E DIRIGENTI CONCORDANO MENTRE LA REGIONE FRENA SULLE ORDINANZE ARBITRARIE

Leggi tutto: LE SCUOLE RESTANO APERTE: AMMINISTRATORI, ASP E DIRIGENTI CONCORDANO MENTRE LA REGIONE FRENA SULLE...

In questo momento non esiste una sola ragione per chiudere le scuole elementari e medie, che, pertanto, restano aperte. E' questa la conclusione alla quale si è giunti dopo la videoconferenza che il Sindaco Lucio Greco e gli assessori all'Istruzione, Cristian Malluzzo, e alla Salute, Nadia Gnoffo, hanno avuto questa mattina. Poichè i dirigenti, unanimamente, hanno lamentato la scarsa comunicazione con l'ASP, gli amministratori hanno invitato a partecipare anche il dirigente medico dr. Benedetto Trobia.

Leggi tutto

MASSIMO CASCIANA TRASFERITO A CATANIA. GRECO: "TI ASPETTIAMO A GELA, IN PIENA SALUTE!"

Leggi tutto: MASSIMO CASCIANA TRASFERITO A CATANIA. GRECO:

In questo giorno triste per le sorti della famiglia Savà, arriva almeno una buona notizia. Ho sentito il direttore sanitario dell'ospedale Vittorio Emanuele, dr. Luciano Fiorella, e mi ha comunicato che per Massimo Casciana, il volontario 51enne della Protezione Civile che sta combattendo contro due tumori alla testa, è iniziato il trasferimento dal Vittorio Emanuele al San Marco di Catania”.

Leggi tutto

EMERGENZA COVID: DOMENICA E LUNEDI' TAMPONI RAPIDI AD ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE DELLE SCUOLE SUPERIORI

Leggi tutto: EMERGENZA COVID: DOMENICA E LUNEDI' TAMPONI RAPIDI AD ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE DELLE SCUOLE...

Anche a Gela, dopo attente e approfondite interlocuzioni con Anci Sicilia, sarà avviato il monitoraggio regionale tramite tamponi rapidi destinato alla popolazione scolastica. Urge, infatti, individuare sul nascere e circoscrivere tutti i focolai e, con particolare riferimento all'universo della scuola, Anci e Regione Sicilia hanno stabilito delle date per sottoporre a screening alunni, docenti e personale delle scuole superiori.

Leggi tutto

EMERGENZA LOCULI: I PROGETTI DELL'AMMINISTRAZIONE GRECO PER RISOLVERE IL PROBLEMA NEL BREVE, MEDIO E LUNGO TERMINE

Leggi tutto: EMERGENZA LOCULI: I PROGETTI DELL'AMMINISTRAZIONE GRECO PER RISOLVERE IL PROBLEMA NEL BREVE, MEDIO...

Nessun amministratore dovrebbe trovarsi di fronte a problemi inaccettabili e mortificanti come quello del caos nei cimiteri. Se a Gela siamo arrivati al punto che non possiamo neanche morire, perchè non si riesce a garantire a tutti una degna e immediata sepoltura, qualcuno deve pur avere delle colpe. Io non voglio essere minimamente sfiorato dal pensiero che qualcuno creda che questa emergenza, che offende la mia dignità e quella di tutti i cittadini, sia addebitabile all'attuale amministrazione”.

Leggi tutto

REVOCATA L'ORDINANZA, L'ACQUA A CAPOSOPRANO NON E' PIU' TORBIDA

Leggi tutto: REVOCATA L'ORDINANZA, L'ACQUA A CAPOSOPRANO NON E' PIU' TORBIDA

Il Sindaco Lucio Greco ha revocato la propria ordinanza n. 806 del 29 ottobre con la quale si comunicava che il parametro di torbidità, a seguito dell'esito delle analisi chimiche su campioni di acqua potabile effettuati nei punti di prelievo del serbatoio Caposoprano e dell'ospedale, risultava superiore ai limiti previsti dalla legge.

Leggi tutto


Copyright © 2014 Comune di Gela - P.zza San Francesco - 93012 Gela (CL)

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Approfondisci`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.