
๐๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐๐ข๐ณ๐ณ๐๐ซ๐๐ข ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐๐ฌ๐ฌ๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐ซ๐ ๐๐ฅ ๐๐๐ญ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ข๐จ, ๐๐๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐๐ฅ๐, ๐๐๐๐๐ซ๐ข ๐ฅ๐๐ ๐๐ฅ๐ข ๐ ๐๐๐ง๐ข๐ญร
๐Il sindaco, Lucio Greco, con propria determina, ha nominato stamane il nuovo assessore comunale alla Sanitร . ร lโavvocato Antonio Davide Pizzardi, 48 anni, gelese, funzionario amministrativo dellโazienda ospedaliera di rilievo nazionale ยซGaribaldiยป di Catania, attualmente in servizio allโassessorato regionale alla Salute, Patrimonio, Personale e Affari legali.
โ๏ธยซAccetto con impegno e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo nellโambito delle deleghe che ho avuto assegnate dal sindacoยป le prime parole dellโassessore, che si occuperร anche di Patrimonio comunale e Risorse umane.
๐ฃยซCompleto la giunta con la nomina del dottor Pizzardi โ commenta il sindaco โ professionista di spessore che avevo giร indicato come esperto di Politiche sanitarieยป.
๐Lโassessore Pizzardi ha giร firmato per accettazione in presenza del segretario generale del Comune, Carolina Ferro. Hanno preso parte alla conferenza di presentazione la vicesindaca, Mariangela Faraci, gli assessori Salvatore Incardona, Ugo Costa e il presidente del consiglio comunale, Salvatore Sammito.