
Ecco il calendario di marzo degli interventi di pulizia della città, con spazzamento meccanico e manuale
Il settore Ambiente ha predisposto il calendario di tutto il mese di marzo degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria della città, con spazzamento meccanico e manuale ad opera di Tekra.
Ogni settimana, il comando di Polizia Municipale provvederà ad emettere un’ordinanza per il divieto di sosta e la rimozione forzata valida dalle ore 4.00 alle ore 10.00, al fine di facilitare e velocizzare le operazioni. Naturalmente, come previsto dal codice della strada, 48 ore prima, nelle strade interessate dagli interventi, sarà sistemata l’apposita segnaletica. Ecco il calendario:
– venerdì 4 marzo via Pio X e via Danimarca ambo i lati
– mercoledì 9 marzo lato nord
– venerdì 11 marzo lato sud
– venerdì 18 marzo via Parioli ambo i lati
– giovedì 24 marzo via Palazzi lato nord
– giovedì 31 marzo via Palazzi lato sud
“Ancora una volta, – afferma l’assessore Cristian Malluzzo – ci scusiamo con i cittadini per il disagio che arrechiamo loro chiedendo di sostare altrove i propri mezzi, ma è fondamentale la loro collaborazione per avere una città decorosa e ordinata. Stiamo lavorando e ci stiamo impegnando a fondo per dare respiro alla città, e proprio stamattina abbiamo iniziato ad elevare le multe per il volantinaggio selvaggio. Questo, unito ad una pianificazione strategica dello spazzamento meccanico e manuale, ci permetterà pian piano, se i cittadini collaboreranno e si impegneranno a non sporcare, a godere del piacere di un territorio finalmente pulito e perfettamente vivibile”.